Comunicazione

CORSO BREVE

Comunicazione

17,5 ore ONLINE
6, 7, 8, 14, 15 giugno
DALLE 9.30 ALLE 13.00

Il corso offre una panoramica sui canali e gli strumenti più attuali ed efficaci per impostare una strategia di comunicazione integrata. Si parlerà di branding, tono di voce, piano strategico, ufficio stampa,digital strategy, content design, social media advertising.

PRINCIPALI TEMI AFFRONTATI

I temi e il programma di dettaglio saranno disponibili a partire dal 1 aprile 2024.

DOCENTI

Silvia Bianco

Fondatrice di laWhite
Ufficio stampa per la cultura, lo spettacolo e il turismo

Silvia Bianco
  • Ufficio Stampa e social media per lo spettacolo
Mariligia Di Stasio

Digital Communication strategist, docente di Shift - Altaformazione

Mariligia Di Stasio
  • Digital & social media strategy
  • Facebook e instaram advertising
  • Community engagement
Dario Consoli

Brand & communication strategist, Project manager Fondazione Fitzcarraldo

Dario Consoli
  • Comunicazione strategica
  • Branding e copywriting
  • Audience engagement
  • Cultura e digitale

MODALITÀ D’ISCRIZIONE

Per iscriverti compila il modulo online

Al termine riceverai tutte le informazioni per procedere con il pagamento
della quota di iscrizione attraverso bonifico bancario.

I nostri sconti

10%

EARLY BIRD (iscrizione entro un mese prima del corso)

ISCRIZIONI DI PIÙ PERSONE DELLO STESSO ENTE

20%

ALUMNI FITZCARRALDO
(se hai già partecipato a CRPC, MASCult, Corep cultura, corsi brevi o altri percorsi formativi)

PER ISCRIZIONI A DUE O PIÙ CORSI BREVI NELLO STESSO ANNO



+ iva

17,5 ore ONLINE
6, 7, 8, 14, 15 giugno
DALLE 9.30 ALLE 13.00

Vuoi ricevere altre informazioni o rimanere aggiornat* sui nostri corsi?